051 272449 vision@cvweb.it

CVweb
Il Software per la selezione del personale!

Trovare i candidati non è mai stato così semplice

CVweb VISION,
con più di venti anni di storia,
consente di gestire efficacemente l’intero processo di ricerca
e selezione
. Dalla nascita del fabbisogno di personale fino all’inserimento in azienda

always easy

GESTIRE i CV non è mai stato così facile

Le funzionalità offerte dal software CVweb permettono di gestire efficacemente le campagne di recruiting, di effettuare sofisticate ricerche di curricula basate su più variabili, di impostare messaggi di alert per i curricula più interessanti e di analizzare i risultati delle campagne.

FUNZIONI BASE:

N

DUE UTENTI BACKEND

N

LISTA CURRICULUM

N

CAMPAGNE DI SELEZIONE

N

RICERCA CV

N

MAILMERGE

N

PUBBLICAZIONE SU www.jobmeeting.it

N

STATISTICHE

Attraverso il modulo principale gli utenti potranno:
  • Creare nuove campagne di recruiting per gestire le candidature e il processo di ricerca e selezione delle nuove figure professionali richieste dall’azienda
  • Pubblicare gli annunci collegati alle varie campagne di ricerca sia sul sito aziendale sia sul portale jobmeeting.it nonché generare i link da fornire ai gestori dei job portal esterni per pubblicizzare l’annuncio anche su questi portali e monitorare il ritorno dell’investimento economico tramite apposite statistiche
  • Elaborare i dati e i CV attraverso gli strumenti di ricerca messi a disposizione dal sistema e automatizzare il processo di screening dei CV tramite le funzioni active search e analisi semantica degli allegati
  • Inviare convocazioni e feedback ai candidati tramite l’utilizzo di template preimpostati
  • Monitorare tutte le operazioni effettuate sul CV e le comunicazioni al candidato tramite le funzioni tracking e corrispondenza.
always on

Un software
SEMPRE AL TUO FIANCO

CVweb VISION è web-based e cross-browser. Il team, altamente specializzato, è sempre a tua disposizione.

SERVIZI COMPRESI:

N

SaaS

 

N

CROSS-BROWSER

 

N

PERFORMANCE ED EFFICACIA

 

N

SUPPORTO E MANUTENZIONE

 

Modalità SaaS

CVweb VISION viene fornito in modalità SaaS (Software as a Service) con installazione nella nostra webfarm. Per l’azienda sarà sufficiente utilizzare un Internet browser aggiornato per accedere all’applicativo. Nessun altro requisito tecnico è richiesto!

 

CVweb VISION è cross-browser

I candidati che visioneranno le offerte di lavoro ed inseriranno i propri curricula potranno utilizzare uno dei principali browser come Chrome, Firefox, IE 10 o superiori.

 

Performance ed efficacia

CVweb VISION è web-based e user-friendly. Grazie alle tecnologie utilizzate offriamo una soluzione adatta a ogni esigenze con ottimizzazioni specifiche in termini di velocità di ricerca delle candidature in linea con i requisiti del ruolo scelto.
Inoltre il nostro private cloud utilizza tecnologia all’avanguardia in termini di I/O.

Supporto e manutenzione

Forniamo un servizio tecnico di supporto agli utenti e di manutenzione del software.
Il supporto viene fornito da un team di risorse specializzate con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) di tutti giorni non festivi.
Nel caso di eventuali errori o anomalie di funzionamento di CVweb VISION, il team provvederà a:
prendere in carico immediatamente la segnalazione, tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato, con le seguenti tempistiche in base alla priorità assegnata:

  • segnalazione urgente (soluzione entro 16 ore);
  • segnalazione di media priorità (soluzione entro 4 giorni lavorativi);
  • segnalazioni minori (soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo).
always powerful

Un software ESPANDIBILE

In ogni momento è possibile implementare le funzioni base di CVweb con moduli acquistabili separatamente e rispondere ad ogni nuova esigenza.

Posizioni e CV proposti

Questo modulo è il cuore della soluzione che ci contraddistingue dai nostri competitor.

Gli utenti dispongono di un ambiente dedicato dove poter definire le caratteristiche richieste per le varie posizioni da ricercare. Sulla base della configurazione effettuata in tale ambiente, per ciascuna posizione ricercata il software elaborerà automaticamente delle short-list di candidati da sottoporre all’attenzione del selezionatore in quanto corrispondenti alle caratteristiche definite in fase di configurazione.

N

TAG

Attraverso lo strumento dei TAG gli utenti potranno associare delle competenze chiave/note di valutazione ai CV trasmessi all’azienda:

  • l’utente definisce dei tag chiave
  • i tag sono associabili al CV (automaticamente o manualmente)
  • i tag sono ricercabili

Schede di assunzione

I selezionatori potranno monitorare in CVweb le schede di inserimento in azienda dei candidati che hanno superato positivamente il processo di ricerca e selezione.

Multi-posting

Gli utenti possono postare contestualmente e con un semplice click l’annuncio aziendale sui siti esterni con i quali è stata sviluppata un’integrazione (multiposting) oppure manualmente tramite la gestione di vari canali in modo da monitorarne il rendimento.

Attualmente l’integrazione automatica è stata realizzata con i seguenti portali: Linkedin | Monster | Facebook | Twitter

Prove di valutazione

Attraverso questo modulo gli utenti potranno:

  1. programmare i colloqui dei candidati selezionati. La fase di programmazione della prova, oltre a generare automaticamente una comunicazione di invito a colloquio al candidato selezionato, potrà essere integrata nel calendario del selezionatore indicato come valutatore della prova
  2. assegnare gli esiti del colloquio sostenuto dal candidato. E’ possibile inoltre assegnare l’esito attraverso la compilazione di griglie valutative definite in autonomia dal selezionatore.
*

Rest API

Grazie a questa tecnologia, il software CVweb VISION è ulteriormente aperto all’interazione con altri sistemi terzi.

Le nostre RESTful API sfruttano i meccanismi alla base del “www”, permettento di far dialogare qualsiasi applicazione con CVweb Vision. Il tutto ovviamente in maniera semplice, strutturata e completa.

Multi-lingua

CVweb VISION può gestire sia lato candidato sia lato selezionatore varie lingue.

Attualmente è tradotta in: Italiano| Inglese

Modulo clienti

Attraverso questo modulo i selezionatori potranno tenere traccia in CVweb delle anagrafiche dei clienti che potrebbero commissionare o che hanno commissionato la ricerca di nuovo personale.

In tale ambiente si potrà:

  1. creare in autonomia una nuova anagrafica cliente
  2. avere immediata evidenza dei progetti di ricerca (campagne) gestiti per ciascun cliente.

Il numero di campagne gestito per ciascun cliente è editabile: in questo modo, una volta selezionato il numero, l’utente avrà evidenza del dettaglio delle campagne gestite e, per ciascuna campagna, del numero dei CV presentati al cliente.

Richieste

Si tratta di un ambiente dove gli utenti possono tenere traccia delle richieste di nuovo personale provenienti dai responsabili delle varie linee aziendali (caso azienda) o dai referenti dei vari clienti (caso APL).

always powerful

Un software POTENTE

Risponde a tutte le esigenze di Recruiting CVweb è ideale per:
– MULTINAZIONALI
– PMI
– Società di ricerca e selezione del personale

PROMOZIONI
ATTUALMENTE NON CI SONO PROMOZIONI ATTIVE!

Contatti e Demo

12 + 11 =