Licenza di servizio

Per tutta la durata del contratto, Cesop Communication fornisce un servizio tecnico di supporto agli utenti e di manutenzione del software. Il supporto è assicurato da un team specializzato con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (Lun-Ven 9:00-13:00/14:00-18:00).

Nel caso in cui vengano segnalati eventuali errori o anomalie di funzionamento del software CVweb VISION, Cesop Communcation provvederà a:

  • prendere in carico immediatamente la segnalazione tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
  • assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
  • effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato in base alla priorità assegnata:
    • segnalazione urgente: soluzione entro 16 ore;
    • segnalazione di media priorità: soluzione entro 4 giorni lavorativi;
    • segnalazioni minori: soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo

Contatti e Demo

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Chi siamo

Cesop HR Consulting Company
Ragione Sociale: Cesop Communication srl
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