Gestione Assunzioni

pubblicazione annunci recruitment software

L'utente aziendale, nella versione Dream, ha a disposizione l'ambiente Assunzioni all'interno del quale può tener traccia delle fasi e delle informazioni relative alla proposta contrattuale sottoposta al candidato scelto. Infatti può vedere la Campagna di appartenenza, può individuare la tipologia contrattuale ed inserire la data di accettazione, la data di assunzione o la data della rinuncia della proposta. La proposta di assunzione può essere inviata al candidato scelto anche indipendentemente dall'inserimento del suo cv in una determinata Campagna. L'esito della proposta di assunzione delinea i confini di CVweb VISION.

In realtà il sistema è progettato per essere ulteriormente sviluppato con altri moduli. Il processo di recruiting trova qui la sua conclusione ma la soluzione offre un’interessante caratteristica. Infatti, una volta assunto un determinato candidato, non è più possibile valutare il suo cv in eventuali altre campagne aperte dall’azienda e i dati relativi all’assunzione, come ad esempio la data del contratto e la sua scadenza, sono esportabili in un sistema gestionale esterno, previa integrazione dei due software.

Tramite questa integrazione, se il contratto del candidato giunge a scadenza, il suo cv diventa nuovamente visibile all’interno di CVweb VISION e quindi inseribile di nuovo in una campagna di recruiting.

Contatti e Demo

Scrivici per richiedere una demo.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Chi siamo

Cesop HR Consulting Company
Ragione Sociale: Cesop Communication srl
N. Iscrizione Reg. Imprese, P.IVA/C.F. 02198881209
Cap. Soc. € 62.067,00 i.v.

Dove siamo

Bologna
Via San Felice, 13
T: +39 051.272441
Milano
Corso Garibaldi, 24
T: +39 02.72023011

Supporto tecnico