051.272449 vision@cvweb.it

Innovazione tecnologica per un multiposting “Glocal”

La funzionalità di Multiposting (pubblicazione multipla degli annunci di lavoro) consente ai clienti di attuare una idonea campagna di attrazione dei potenziali candidati alle posizioni offerte attraverso la diffusione dell’offerta lavorativa oltre il front end aziendale.

L’annuncio pubblicato (job post) viene realizzato attraverso un adeguato ed intuitivo form di compilazione dell’annuncio che consente di combinare le informazioni strettamente necessarie alla comprensione della posizione con le informazioni relative alla conoscenza della azienda con un positivo effetto sull’employer brand.

CVweb VISION  ha in sé diversi strumenti di Multiposting e le sue funzionalità sono graduate per versione e per ambito di pubblicazione (locale o globale).

Il cliente potrà diffondere la sua campagna di recruiting su base locale (Italia) attraverso la pubblicazione gratuita su Jobmeeting.it e i siti ad esso collegati e su social network come Twitter, Facebook  oppure, in caso di campagne a pagamento e con le apposite credenziali, attraverso la pubblicazione su siti come Monster o Linkedin. In ogni caso l’azienda cliente riceve le candidature direttamente in CVweb VISION.

Attraverso una intuitiva interfaccia è possibile monitorare i canali di pubblicazione.