051.272449 vision@cvweb.it

La campagna di recruiting prevede la pubblicazione dell’annuncio di lavoro nella pagina Lavora con noi/Careers del sito aziendale anche in diverse lingue, su www.jobmeeting.it e i 30 portali ad esso collegati in tutte le versioni, sui social network e su Linkedin nelle versioni Plus, Advanced e Dream e sull’intranet aziendale come jobposting interno solo nella versione Dream.

Il testo dell’annuncio è personalizzabile a seconda del canale scelto, allo scopo di massimizzare l’efficacia comunicativa e le caratteristiche di ciascun canale. Qualora l’azienda abbia bisogno di pubblicare l’annuncio su portali esteri o sui siti di università o business school italiane ed estere, le versioni Advanced e Dream consentono l’integrazione con Multiposting.fr, partner di CVweb VISION. Un’altra integrazione possibile è quella con WORK4, per la creazione di una “Facebook Career page” e per il servizio di potenziamento di pubblicazione sui social network internazionali.

CVweb VISION, già nell’home page del back-end, indica le percentuali di provenienza del cv offrendo di conseguenza all’utente aziendale una immediata misura della performance del canale di pubblicazione utilizzato.