051.272449 vision@cvweb.it

SERVIZI

Modalità SaaS
CVweb VISION viene fornito in modalità SaaS (Software as a Service) con installazione nella nostra webfarm. Per l’azienda sarà sufficiente utilizzare un Internet browser aggiornato per accedere all’applicativo. Nessun altro requisito tecnico è richiesto!

CVweb VISION è cross-browser
I candidati che visioneranno le offerte di lavoro ed inseriranno i propri curricula potranno utilizzare uno dei principali browser come Chrome, Firefox, IE 10 o superiori.

Performance ed efficacia
La soluzione Saas consente di godere dei beneficia dell’attivazione dei sistemi di load-balancing, mirroring e backup automatici che garantiscono continuità di servizio, buone performance di utilizzo e sicurezza di tutti i dati. La nostra webfarm è dotata di un backup center per le attività di backup del database, conservato su Tape Library robotizzata e cache su dischi.

Supporto e manutenzione
Forniamo un servizio tecnico di supporto agli utenti e di manutenzione del software.
Il supporto viene fornito da un team di risorse specializzate con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) di tutti giorni non festivi.
Nel caso di eventuali errori o anomalie di funzionamento di CVweb VISION, il team provvederà a:
prendere in carico immediatamente la segnalazione, tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato, con le seguenti tempistiche in base alla priorità assegnata:
– segnalazione urgente (soluzione entro 16 ore);
– segnalazione di media priorità (soluzione entro 4 giorni lavorativi);
– segnalazioni minori (soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo).