Servizi di supporto e manutenzione

Se previsto dal contratto e dalla versione di CVweb VISION di interesse del cliente, Cesop fornisce un servizio tecnico di supporto agli utenti e di manutenzione del software.

Il supporto verrà fornito da un team di risorse specializzate con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00) di tutti giorni non festivi.

Nel caso in cui vengano segnalati a Cesop dal personale dell’azienda cliente eventuali errori o anomalie di funzionamento di CVweb VISION, il team provvederà a:

  • prendere in carico immediatamente la segnalazione, tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
  • assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
  • effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato, con le seguenti tempistiche in base alla priorità assegnata:
    • Segnalazione urgente (soluzione entro 16 ore);
    • Segnalazione di media priorità (soluzione entro 4 giorni lavorativi);
    • Segnalazioni minori (soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo).

Per definire la priorità delle segnalazioni verrà usato questo criterio:

Segnalazioni urgenti

Tutte le segnalazioni di malfunzionamenti/errori/anomalie che siano bloccanti, vale a dire che impediscano al personale del cliente l’utilizzo della piattaforma CVweb VISION.

Segnalazioni con priorità media

Tutte le segnalazioni di malfunzionamenti/errori/anomalie che impediscano o rendano non ottimale l’uso per il personale del cliente di alcune funzionalità della piattaforma.

Segnalazioni minori

Tutte le altre segnalazioni che non rientrino nei due casi precedenti.

 

Inoltre, come parte del livello di servizio SaaS garantito, Cesop conferma che la piattaforma CVweb VISION sarà disponibile di norma tecnica e contrattuale per il 98.5% del tempo di un anno solare; a consuntivo (2015), tale percentuale di disponibilità è stata pari al 100%.

Il periodo di indisponibilità si considera iniziato a partire dal momento in cui il team di Cesop Communication riceve la relativa segnalazione del Cliente. 

Contatti e Demo

Scrivici per richiedere una demo.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com

Chi siamo

Cesop HR Consulting Company
Ragione Sociale: Cesop Communication srl
N. Iscrizione Reg. Imprese, P.IVA/C.F. 02198881209
Cap. Soc. € 62.067,00 i.v.

Dove siamo

Bologna
Via San Felice, 13
T: +39 051.272441
Milano
Corso Garibaldi, 24
T: +39 02.72023011

Supporto tecnico