Per tutta la durata del contratto, Cesop Communication fornisce un servizio tecnico di supporto agli utenti e di manutenzione del software. Il supporto è assicurato da un team specializzato con base a Bologna, che saranno a disposizione durante l’orario lavorativo (Lun-Ven 9:00-13:00/14:00-18:00).Nel caso in cui vengano segnalati eventuali errori o anomalie di funzionamento del software CVweb VISION, Cesop Communcation provvederà a:
- prendere in carico immediatamente la segnalazione tramite l’apertura di un ticket sull’apposito sistema interno di gestione delle segnalazioni;
- assegnare una priorità alla segnalazione, in base alla gravità della stessa;
- effettuare gli interventi necessari alla risoluzione del problema segnalato in base alla priorità assegnata:
- segnalazione urgente: soluzione entro 16 ore;
- segnalazione di media priorità: soluzione entro 4 giorni lavorativi;
- segnalazioni minori: soluzione da pianificare insieme al cliente sulla base del calendario attività del team di sviluppo